Realizzare lo stile e la qualità di vita ideale per te e per la tua famiglia è il grande passo a cui, probabilmente, aspiri.

Per raggiungerlo serve mettere in campo moltissime variabili personali: hai bisogno di essere consapevole di te, del tuo potenziale, delle tue aspirazioni.

Necessiti di liberare le abilità che ti permettono di perseguire le tue mete.

E’ importante strutturare delle relazioni sane, che ti rispettino e con cui collaborare, creare armonia.

Serve una buona capacità di tenere per le mete che scegli liberamente e con fermezza.

Queste e molte altre abilità sono un patrimonio che ti appartiene ma che spesso non riesci a mettere in campo pienamente.

La ragione per cui questa apertura e il relativo successo personale non avvengono è da imputare alle molte convinzioni che tutti ci troviamo appiccicate fin dalla più tenera età.

Come un filtro si frappongono tra te e la vita impedendoti di coglierla pienamente e di conoscere pienamente te stesso.

Ecco il motivo per cui certe situazioni si ripropongono anche se ormai le riconosci come non utili.

Ecco perché in certi momenti  sembra di non avere le redini della tua vita.

Ecco perché alcuni risultati appaiono fuori portata.

Il percorso "Abilità della persona: la mente", frutto di 25 anni di esperienza del Centro Studi Podresca, ha uno scopo fondamentale: rimuovere i presupposti delle convinzioni, indirizzare le risorse personali e l'energia vitale che riscoprirai verso le mete personali e maturare lo stile di vita adatto  a te.

Un corso raffinato, supportato da materiale di studio completo e da forte sostegno umano e tecnico.

Ecco la testimonianza di un partecipante:

“Il lavoro sul corso mente è stata la mia sfida più eroica.

E non uso il termine eroe a caso.

Ero in crisi e alla ricerca. E non so nemmeno di cosa. Solo non mi piaceva ciò che facevo, producevo, generavo nella mia vita.

Sono partito per un viaggio ricco di insidie, di luoghi inesplorati, di paure, di resistenze di ricordi dolorosi e sono tornato con una enorme consapevolezza di me, con strumenti per affrontare le nuove sfide quotidiane e per realizzare la mia vita come io voglio che sia, con le persone che voglio che ci siano e per ottenere i risultati che mi prefiggo."

Fabrizio Zanetti, Bassano del Grappa (VI)

Il percorso è aperto a tutte le persone seriamente motivate alla propria crescita personale.

Il corso si svolge in sette incontri (uno al mese circa) della durata di un week end ciascuno,  per un totale di 112 ore di lavoro. Ogni lezione è direttamente collegata alla precedente e viene quindi richiesto di affrontare l'intero percorso. Ogni partecipante riceve del materiale di studio per il lavoro a casa e un attestato di partecipazione alla fine del percorso.

Scopri di più sul perché cogliere questa grande opportunità, clicca qui per maturare

LA VITA CHE TI COMPETE

Scarica la brochure digitale --------->>> Brochure Mente

Guarda la VIDEOCONFERENZA DI PRESENTAZIONE!

Puoi iscriverti o chiedere le date e le zone dei prossimi corsi qui ----------> info@crescitalibera.com tel: +39 347 9277309