Archivi

Amarsi 2016-02-06T22:12:11+00:00

Ti sei mai chiesta/o da dove deriva la parola AMORE?
Una delle più belle ipotesi è che derivi dal sanscrito: Amori (A-mori), assunta poi in latino “A-mors”; è una parola composta dalla particella privativa A (senza) e dal termine MORI (morte).
Quindi amore significa SENZA MORTE.
Amarsi, quindi indica la fine della morte, non quella fisica, ovviamente, bensì quella interiore.
AMARSI è il primo passo per una nuova visione di sé, delle altre persone e della vita. Un nodo chiave che attraversa il rispetto, il riconoscimento e la valorizzazione del vero e intimo valore di ognuno. Grazie a questo canale possiamo conoscere e approfondire alcuni aspetti di noi stessi che spesso cono celati o distorti e avviarci verso una nuova armonia.

Il percorso “la prima medicina: amarsi” si pone l’obiettivo di aumentare la conoscenza, il rispetto e la valorizzazione di se e di inserire poi queste nuove conoscenze nella relazione con le altre persone, con le scelte e con la vita in generale.
Per realizzare questi importanti traguardi, andiamo a scoprire sette nodi chiave, che opportunamente conosciuti e resi patrimonio della tua vita, ti daranno un valido supporto nella tua maturazione personale e nelle conquiste che vuoi ottenere attingendo alla profonda umanità che ti permette di agire in modo giusto, con pieno rispetto di te, delle altre persone, della vita!

La nuova versione del corso prevede due giornate intensive di lavoro in gruppo e individuale in cui studieremo la teoria alla base della ricerca, affronteremo alcuni esercizi e cominceremo a tracciare ognuno il proprio personale percorso di miglioramento.

La strada più efficace per crescere è trovare il giusto equilibrio tra la propria umanità e la capacità di creare risultati efficaci che la rendano tangibile e concreta!

Scopri di più!: Presentazione AMARSI

Per informazioni contattami:
e-mail: info@crescitalibera.com
tel. +39 347 9277309