Il percorso pratico da applicare subito nella tua vita con continua assistenza e tutoring per evitare l'effetto di ricaduta post-corso è pronto per arrivare a casa tua!

Se anche tu sei alla ricerca di un percorso che ti accompagni giorno per giorno a costruire esattamente la vita che meriti e che mantenga le promesse, guarda il video e leggi attentamente quanto segue!

[acvta custom_title="Video LAnding MIC" tag_format="%vid_title% (%vid_id%) %vid_percentage%" turnoff_custom_title_tag="1" video_type="youtube" video_id="yFgHxw8P8Ec" video_perc="0,25,50,75,100" video_width="640" video_height="360" event_name="Watched Video" align="center" autoplay="1" add_contact="1" hd="1" rel="0" showinfo="0" controls="1" tag="0|rimbalzato video mic;%vid_title%,50|metà video mic,100|completato video mic" email="email=\"{GET $email}\""]

LEGGI COSA DICE SARA DOPO AVER PARTECIPATO:

"Mi sono buttata in questo corso perchè desiderosa di acquisire conoscenze per portare avanti i miei obbiettivi chiave. questi due giorni, mi hanno dato una valanga di nozioni per prendere la mia vita in mano e guardarla negli occhi...sto lavorando su di me perchè la crescita personale per me è fondamentale... al MIC ho trovato molto più di quello che pensavo"

Sara Tomasi - Padova

Cosa ottieni dal corso...

  • Dove sei!

    Studieremo strumenti PRATICI che potrai applicare SUBITO nella tua vita partendo dalla tua posizione attuale!

  • Dove vai!

    Andremo a individuare gli obiettivi chiave su cui investire il tuo tempo, le tue energie e le risorse per ottenere i migliori risultati per te.

  • I passi giusti da fare!

    Creerai le basi per il tuo personale Ecosistema di vita ©, un metodo efficiente di esprimere al meglio chi sei!

COSA È MIC

MIC è un acronimo che usiamo ironicamente con i nostri studenti.
Significa Muovi Il Culo.

In pratica, alzati dal divano, la vita non cambia rimanendo seduti a lamentarsi ma alzandosi e cercando di mettere in campo le proprie abilità e potenziare quelle in cui sei carente.

Tuttavia questa prerogativa non è sufficiente a garantire un vero cambiamento stabile nelle tua vita.

Anzi, conosco un sacco di persone che ci provano continuamente senza cavare un ragno nel buco.

Sai perché?

Essenzialmente per due motivi:

  1. Mancano le abilità e le conoscenze necessarie
  2. Le basi fondamentali non esistono

Delle due, la più subdola è la seconda. Se bastasse acquisire conoscenze e competenze, non saremmo nemmeno qui a parlarne. Anzi, probabilmente hai un curriculum di corsi, letture, approfondimenti e simili da farmi impallidire!

Il problema che troppo spesso ricorre è che in tutte queste nozioni...manca la base!

Immagina di dover costruire una casa. Quale è la prima cosa su cui vale la pena di spendere attenzione in fase di costruzione?

Brava (o bravo?)!
Le fondamenta!

Se quelle non reggono, bye bye casa!
Al primo scossone tutto crolla!

Bene, la stessa cosa vale quando una persona vuole migliorare la propria vita.
Se la base non è solida, addio crescita!

Alla prima crisi, mandiamo tutto a quel paese (molliamo, ci sembra che tutto sia contro di noi, crediamo di non essere all'altezza ecc...).

Morale della favola: dopo un inizio con il botto, ci sembra di tornare al punto di partenza.

Questo spesso accade perchè focalizziamo l'attenzione sui punti sbagliati.

Vuoi un esempio? Bene, quanti corsi di autostima esistono?
Un sacco giusto?

L'autostima è un po' come la potenza di un motore. Non è una cosa che si crea da sé. Se non c'è benzina, se il motore non funziona, se mancano le ruote...addio potenza.

Se vado a lavorare sulla potenza senza avere tutto il sistema funzionante, è come non fare nulla!

Se andassimo a lavorare sulla base, sulla tua radice e sulla tua espressione...magicamente l'autostima si alzerebbe da sola.

Ecco, ciò che vogliamo per te è questo: delle basi solide su cui costruire quello che noi chiamiamo Ecosistema di vita©.
In pratica uno stile di vita in cui ogni ambito della tua vita sostiene, sorregge e potenzia gli altri.

Una volta che hai chiarezza di te, delle direzioni giuste per te e sai creare il tuo ecosistema di vita, allora le porte della tua vita si apriranno.

Non male vero?

Impegnativo?
Sicuramente.

Ma troverai un approccio preciso e contemporaneamente pratico e diretto.

Non saranno le elucubrazioni a cambiarti la vita ma sapere cosa fare e come farlo, nel modo migliore PER TE!

MIC Starter Pack è un video-corso che, sommato a un sistema di mentoring e all'area segreta dedicata agli studenti ti da gli strumenti corretti e un taglio "su misura" da portare nella tua vita per cambiarla praticamente e umanamente!

Scegli la versione di MIC più adatta a te:

MIC BASIC o MEDIUM per avere una visione completa di come impostare la tua nuova vita e valutare se hai o meno bisogno degli strumenti che proponiamo oppure MIC PREMIUM per andare subito a fondo nel magico mondo della vita che vuoi realizzare!

PRENOTA SUBITO UNA DELLE PRIME 20 COPIE!

MIC BASIC
41,00

  • registrazione completa della prima parte del corso
  • libretto riassuntivo in pdf
MIC PREMIUM
412,50

  • Video del corso completo registrato dal vivo (visibile online)
  • Video aggiuntivi integrativi per approfondire gli argomenti (visibili online)
  • Manuale teorico in pdf
  • Manuale pratico in pdf
  • Area riservata per tutti gli iscritti per approfondimenti, domande/risposte, condivisioni e sostegno
  • 1 coaching di un'ora compresa per lo studio della tecnica e impostare l'obbiettivo chiave!
  • Assistenza e supervisione del lavoro (non sarai mai sola/o!)
  • MIC PACK: cofanetto spedito a casa tua contenente:
  • 2 DVD con i filmati completi del primo corso MIC Starter Pack
  • Manuale teorico del corso cartaceo
  • Manuale degli esercizi cartaceo
  • Manuale esercizi sull'ecosistema di vita cartaceo

TESTIMONIANZE DI CHI HA PARTECIPATO AL PRIMO MIC!

Finalmente un corso ‘pronto all’uso’; tanti spunti di riflessione pratici, veloci, alla portata del mondo che si muove rapidamente. Il clima del corso è stato come una confortevole chiacchierata tra amici che si confrontano e portano la loro competenza. Non c’era Maestro e allievo, ma persone generose che hanno portato il loro vissuto, le loro ferite, le loro consapevolezze, la loro essenza davanti agli altri mostrandosi per ciò che sono.

Ho portato a casa, chiarezza, determinazione e la ‘leggerezza’ del quale sentivo la necessità. Posso fidarmi di me stessa, vado bene così come sono perché ogni giorno mi do al 100% e il percorso che sto facendo mi permette di portare tutto questo nella MIA realtà…nella quotidianità, nella vita che voglio sia la MIA.

Un altro aspetto fondamentale di questo corso è la continuità, non resti solo con il tuo bel manuale sul comodino. Davide e Matteo ci sono…il gruppo c’è e tutti fanno il tifo per te, per le tue conquiste, per le tue crisi, per la tua realizzazione.

MIC starter pack = idea geniale!

Elisa Zampolli - Belluno

Mi sono buttata in questo corso perchè desiderosa di acquisire conoscenze per portare avanti i miei obbiettivi chiave. questi due giorni, mi hanno dato una valanga di nozioni per prendere la mia vita in mano e guardarla negli occhi...sto lavorando su di me perchè la crescita personale per me è fondamentale... al MIC ho trovato molto più di quello che pensavo. ho trovato informazioni, conoscenza e uno spazio dove mi sono sentita subito accolta. Ho amato la varietà di noi partecipanti e mi ha colpito molto come siamo riusciti nonostante stili di vita, luoghi modi di essere diversi, ad amalgamarci così profondamente. questo elemento ha reso più potente il confronto. Mi sono sentita compresa, non giudicata, abbracciata e sostenuta. Ho apprezzato molto il concetto di ecosistema di vita e le 6 indipendenze (ma qui non voglio approfondire perchè chi vorrà avrà uno strumento prezioso che Davide e Matteo hanno preparato per tutti). a Proposito di "quei due", assistere alle loro lezione è una lezione di vita, di rispetto, di capacità di integrarsi l'un l'altro, di sapersi aspettare e completare.. si vede che quello che ci insegnano nasce dalla loro esperienza più profonda e questo ti fa dire... ok ce la posso fare anch'io. loro poi sono dei maghi a dirti i concetti in tutte le salse... non possono proprio sfuggire. Ultima cosa.. mi sono portata a casa un progetto che ho già iniziato a realizzare, mi sono portata a casa degli amici nuovi e tanta voglia di fare.

Sara Tomasi - Padova

Ho partecipato alla prima sessione di MIC proprio questo fine settimana.

Sono partita spaventata,prevenuta in parte e con la sensazione di " dover fare qualcosa ",senza la forte spinta interiore di volerla vivere.

Che dire..beh voglio condividere quel che provo ora.

Io sento gratitudine verso me stessa per non essermi nascosta dietro la pigrizia mentale ed emotiva.

Provo un senso di stima per i due " accompagnatori " in questo viaggio.Devo dire che ho trovato,anzi riscoperto,due persone colte,attente,preparate e sensibili.

Sto condividendo il mio viaggio con persone belle e piene,piene di tutto.

La sensazione che mi pervade oggi è' quella del l'emozione ..sono emozionata perché la vita mi ha sorpreso ..mi ha mostrato qualcosa in cui non credevo più' e cioè la bellezza della condivisione,la forza della spinta interiore che è' più forte se sostenuta anche da altri,la percezione che siamo tutti simili e questo mi dona pace e voglia di farcela.

Grazie per questa opportunità che,lavorando su di me,desidero trasformare in una parte di me e della mia vita.

Consiglio per tutti:provateci ,prendetevi il tempo e perdetevi in voi,e' una avventura davvero la nostra vita e se la viviamo con consapevolezza ci stupirà e meraviglierà ogni giorno

Chiara Cappelletti

PRENOTA SUBITO LA VERSIONE PIÙ ADATTA A TE!


NON SAI QUALE VERSIONE SIA MEGLIO PER TE?
CHIAMACI GRATUITAMENTE AL 347 9277309 O SCRIVI A info@crescitalibera.com
TI FORNIREMO TUTTI GLI ELEMENTI PER FARE LA SCELTA MIGLIORE!

Copyright 2017 - CrescitaLibera
P.I. 02277670226